IMPIANTI D'AUTOMAZIONE CAMPANE


Ciampi srl è altamente specializzata nell’utilizzo di moderne tecnologie elettroniche che permettono una completa usabilità e personalizzazione e garantiscono la massima sicurezza con il minor impatto sulle strutture.

Tutte le apparecchiature da noi fornite sono corredate di Certificato di Conformità e rispettano scrupolosamente le vigenti normative CE (legge n.46 del 05/03/90).

La filosofia del nostro gruppo è fortemente proiettata verso la sicurezza e l’affidabilità, componenti di primaria importanza per aziende che si occupano di strutture legate al patrimonio artistico, culturale ed ecclesiale italiano ed europeo.


Utilizziamo i nostri programmatori digitali touch-screen 15" LEONARDO, realizzati per la massima semplificazione della gestione del suono delle campane, con caratteristiche di altissimo livello.


Progettiamo e realizziamo impianti elettroautomatici per il suono delle campane.

Disponiamo delle più avanzate tecnologie per trasmissioni di segnale a fibre ottiche.

Forniamo programmatori con numero illimitato di concerti registrabili.

I nostri motori trifase a 12 poli in ghisa per la massima stabilità dimensionale, al variare delle temperature, sono completi di apparecchiatura di controllo ed elettrofreni registrabili in base al diametro della campana.

I quadri generali sono completi di interruttori blocco-porta con protezione IP 65.


L'esperienza di oltre 30 anni e la qualità dei nostri prodotti ci consente di offrire 3 ANNI DI GARANZIA TOTALE su tutti i nostri impianti e le nostre installazioni.

programmatore touch-screen per automazione campane

Sopralluoghi e preventivi
gratuiti telefonando al

 
COSTRUZIONI AUTOMAZIONIhome.html